domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAA

 


BUONA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!


Passata bene o la state passando bene??! io sono stata a pranzo a casa di mio fratello e ora sono qui a casa a rilassarmi un pò... anche se c'è un ventaggio che tra un pò si porta via mezza casa!!!!!


Che ne dite della nuova veste del blog????? mi piace tantissimo...come sempre merito di runa :) mi fa pensare a draghi ed elfi...... con L'occasione vi metto alcuni lavoretti che ho finito in questi giorni....

Una delle due tovagliette che erano in sospeso da tempo...






Tovaglietta cani2

E iln piu gli ho fatto questa scatolina tanto per non pedere la "mano"....



Scatolina rosa   interno



Dimenticavo... questi sono i ciondoli che ho regalato alle mie nipoti per il loro compleanno... li fa la nipote di Nietta.... la signora che tiene il KAleidos.... è bravissima... e ne ho gia presi un bel pò!
scusate le foto non sono un granchè, ma la luce era poca....



ciondoli

5 commenti:

sarounasaetta ha detto...

bel template!

auguri di buona pasqua cara!
anche qui vento da paura, ora piove e tuona.

Drusie ha detto...

ciao vale! auguri!
il tuo blog è sempre diverso! mi piaciono questi cambiamenti!
carina la scatolina!!!!

nihal76 ha detto...

Grazie Maria, passata bene la pasquetta? immagino da voi è campagna quindi anche peggio!!!

Grazie Manu, si adoro cambiarli... e poi con quelli di Runa non si può fare diversamente :P
si mi piace come è venuta....
passata bene anche tu la pasquetta?

agrimonia ha detto...

Bello il nuovo template ^_^ la scatolina è molto carina, ma usi quelle di cartone e poi le rivesti?

nihal76 ha detto...

Grazie Agri :)
no sono in "legno" molto sottile... infatti a volte è un impresa farle perchè sono fragili....