venerdì 10 aprile 2009

Funerali.................. e Swap Cioccolato, SAL

Ciao a tutti,
oggi giornata uggiosa e triste... pensando ai funerali di stamani in abruzzo... :( e anche all'assurdo per le costruzioni.... cioè la sabbia di mare che dopo corrode le strutture ma si puoooooooooooooo, è sempre stato così per l'edilizia... e anche qui non sono da meno... e ci siamo chiesti se anche il nostro palazzo non è "sabbioso".... spero che qualcuno paghi... e che si faccia luce.... troppe vittime per lasciare correre.... come succede in Italia...

forse non è il caso di metterle... ma posto le foto dello swap cioccolato che si è concluso qualche giorno... e visto che Iolanda, la mia abbinata ha ricevuto ecco qui.... così magari ellegerisce un pò....


Una tovaglietta, un trova forbici, ricettine varie, calamita e cioccolata tanta cioccolata


Swap cioccolato3  swap cioccolato



Tovaglietta swap cioccolato per Iolanda

Mentre questo me lo mandato Francy.... un carinissimo asciughino, ricette per  tutti i gusti cioccolattini e barrette di cioccolato una al peperoncino grazie era tutto buonissimo e appena posso mi cimenterò in qualche ricetta....



da parte di Francesca per me


Vi volevo anche dire che sul forum I folletti laboriosi il 1° di Maggio parte un SAL su L&L e Mirabilia.... le tappe sono di due mesi....siamo già in 4/5  vi va di partecipare?

baci

7 commenti:

Trinity1979 ha detto...

bellissime le cose che hai ricamato per la tua abbinata!!
Appena ho tutte le foto faccio un post da me!!!

e lo schema di Francy sullo strofinaccio è una delizia!!!!

nihal76 ha detto...

grazie... si mi piace moltissimo come è uscita la tovaglietta...
e lo trofinaccio è stupendo...
cmq ti mando le foto all'indirizzo che mi hai dato :)

agrimonia ha detto...

bello davvero il tuo disegno, io non riuscita a trovarlo così originale, ma forse è solo perchè sono all'inizio della ricerca schemi.
Bravissima

Runarea ha detto...

Ciao cara X3 ,faccio il giro travestita da coniglietto per augurarti di passare
serene e felici Pasqua e Pasquetta.X*

nihal76 ha detto...

Grazie Agri... l'ho preso dal libro di cucina le idee di susanna.... ma no dai...si è sempre originali con il punto croce.... :) anche se se hanno pochi...

Grazie Runa, tanti tanti auguroni anche a te :)

Nefta ha detto...

Non avete idea di QUANTO siano belli la tovaglietta e il trovaforbici!!!!!!!
E non avete idea di QUANTA ROBA Vale abbia messo nel mio pacco!!!!!!
E' stata davvero una meraviglia riceverlo, Vale sei stata dolcissima !!!!
P.S. So che avresti voglia di spernacchiarmi perchè non ti ho mai ringraziato per tutte quelle meraviglie, ma ti ho mandato un msg pvt su Splinder (anche perchè non sono riuscita a trovare in alcun modo la tua email)

nihal76 ha detto...

prego Jolanda,
è stato un piacere mandarti il paccone...e sono contentissima che ti sia piaciuto tutto e che la calamita troneggi sul tuo frigorifero... :)
baciotti