martedì 17 agosto 2010

finalmente di ritorno.... :P


eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buona notte a tutte
finalmente sono qui ad aggiornare il blog.... è da tempo che volevo farlo... ma il caldo e il crocettare a rilento mi ha sempre fatto rimandare....
ma visto che ho un pò di cosine fatte.... eccole qui

un altro compleanno è passato ed ecco cosa ho realizzato per il bfc2
per Marisa
ho realizzato una tovaglietta da mettere su un vassoio per servire dei gelatini con tre tovaglioli.... li ho ricamati su tela aida ecrù



per Marisa dettaglio tovaglioli
 



per il RR Parolin

questa  è la tela di Emma, penultimo giro.... La lettera E del suo nome con il nuovo alfabeto fiorito di Parolin... la matassa e di tipo sfumato sui toni del viola ottima scelta!



 



per la tela di Emma
 



e questa è la tela di Paola, lo schema è stupendo... e il colore scelto azzeccatissimo.... io devo fare l'ultimo pezzo.....




 



i SAL sono un pò fermi... ma sono andata avanti con il colorario....



agosto 2010
 



ho cominciato anche a ricamare la fata dell'estate di passione ricamo, è per una mia cara amica che adora le fate... infatti per i nostri complenni ci regaliamo sempre delle fatine... questa volta ho pensato di realizzarle questa... ha i colori che ama di piu.... e visto che in questo momento si trova in montagna non può sbirciare!!!





come tela ho scelto la lugana opalescent 28ct è bellissimo l'effetto....



fata estate passione ricamo



 



un altro lavoretto che ho finito qualche tempo fa è questo ricamo per mio fratello... amante della musica e che suona il piano forte... non c'è niente di meglio di questo cuscino.... non si vede molto dalla foto perchè devo finire di assemblarlo... ma la tela per il confezionamento è jeans color antracite a righe... va benissimo con le parole che compongono lo schema....



Cuscino pianoforte
 



e infine qualche news su nuovi schemi.....
da Laura ecco un nuovo schema per la collezione Seppia... che sarà disponibile a settembre





Da Nora Corbett si continua con la serie NC



    



Vi auguro la buona notte con queste fotine di Simbad su come dorme.... 



Io dormo cos�!!! XD Ronnnfffff XD XD
 



Alla prissima con nuovi lavoretti e sal
approposito su Casa Cenina fino al 23 agosto molti prodotti sono scontati del 15%  approfittatene....

baci baci

20 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao Valentina, vengo dal blog de La gatta che ricama e sono rimasta favorevolissimamente (ma si scrive così? :-D) colpita dal tuo, abbiamo parecchi gusti in comune tra schemi e serie tv :o) e sei bravissima!complimenti davvero a te e pure ai pelosi di casa! :o)Un abbraccio di buona seratacri

utente anonimo ha detto...

Ciao Valentina grazie per essere passata dal mio blog,come sono belli i tuoi lavori,complimenti mi dai tanti spunti per fare delle cosine...ma sai che ho comprato gli schemi delle stagioni di passione ricamo e che prima o poi le inizierò....non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavoriAngela

nihal76 ha detto...

Ma ciaoooo Cri e benvenutissimaaaaaaaGrazie dei complimenti e si si scrive così! ora scappo a vedere il tuo di blog!!!!!!torna presto a trovarmibaci baci

nihal76 ha detto...

Ciaooooo Angela, grazie dei complimenti e sono contenta di averti dato degli spunti.... anche io ne trovo tanti in rete che mi mettono in moto mani e immaginazione si si buttati sono bellissimi da fare quegli schemi....tranquilla presto ci saranno altri post... con il caldo che comincia ad affievolirsi con la fine dell'estate... anche se da ieri siamo presi di nuovo d'assedio dal caldo, si lavora meglio baci baci e buona serata!

utente anonimo ha detto...

Lasciamo perdere il caldo che qui anche oggi si muore, un altro po' e mi trasferisco in mezzo agli eschimesi :o)Grazie per la tua visita nel mio nuovo blogghino Valentina e non ti preoccupare, passerò spesso da tuo perchè è troppo pieno di cose belle! :o)Un abbracciocri

utente anonimo ha detto...

Ciao,I tuoi lavori sono stupendi, quel cigno è meraviglioso e riesci anche a fare quelle fate di passione ricamo che adoro ma che non ho il coraggio di provare a fare.Niv

nihal76 ha detto...

come ti capisco... qui siamo presi d'assedio come ti dicevo... e abbiamo anche la beffa dell'edore di pioggia e di qualche nuvola... hanno detto che piove...lo voglio proprio vedere... nel primo pomeriggio ha buttato 4 goccie 4 e il caldo è triplicato!!!! e io ti aspetto sempre

nihal76 ha detto...

ciao Niv ,e benvenuta.... grazie dei complimenti ma il cigno non l'ho ancora fatto... ho postato la foto dei nuovi schemi di Nora Corbett anche quella è una foto presa dal blog di Passione Ricamo... ma ne sto già realizzando una per un SALtorna pure a trovarmibaciVale

utente anonimo ha detto...

ciao sono arrivata qui saltando da un blog all'altro...complimenti per i tuoi lavori sono stupendi!Sara

sistercesy ha detto...

ma che brava che sei,complimenti

AlitaRosa ha detto...

Ciao Valentina,grazie per esser passata da noi :)Complimenti per i tuoi lavori, molto belli ;)!!!

nihal76 ha detto...

grazie ragazze, anche i vostri lavori sono bellissimi....grazie sister della visita e complimenti per il blog..... baci

utente anonimo ha detto...

Ma ciao Vale...ma cspita quanti lavori!!! alla faccia che sei a rilento, se crocettavi normalmente che facevi??? come al solito è tutto splendodo...un bacione carissimaRosanna

nihal76 ha detto...

ciao Rosanna,sai comè il caldo mi limita parecchio.... grazie come sempre!!!!

utente anonimo ha detto...

Grazie mille della tua visita, sono molto contenta di conoscerti.Ma quanti bei lavori che fai???Oggi qui il caldo mi uccido, attendo con ansia giornate più miti.Buon pomeriggioNadia di Filando Rose e Cuori

nihal76 ha detto...

Grazie a te Nadia per la visita e i complimenti si anche qui fa molto caldo e con un tasso di umidità terribile... e ancora niente pioggia.... ma quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa baci baci

utente anonimo ha detto...

Grazie per la visita e i commenti!Ma hai lavorato tantissimo nonostante il caldo, bellissimi ricami, complimenti!ciaoFranca

nihal76 ha detto...

Ciao Franca e benvenuta nel mio blog si qualcosa ho fatto ma molto a rilento... quando fa fresco faccio piu cose baci baci

utente anonimo ha detto...

finalmente qualcosina di nuovo... mi mancavano i tuoi bei lavoretti :)BRAVAAAAAun bacione....Antonella

nihal76 ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e si mancava qualcosina di nuovo