lunedì 12 luglio 2010

un altro "Cameo" di Passione Ricamo & Company


e chi pensa a rinfrescarci in questo caldo torrido?????? Ma Laura naturalmente...
ecco un altro bellissimo "Cameo" come li chiamo io.... di dame e fiori... e questa volta con i girasoli....

 




 



Mi sa che quando saranno tante... faccio una coperta o un arazzo!!!!!!

Approposito si è concluso il blog candy di Paola, Puntini Puntini.... purtroppo non sono stata io la fortunata, abbiamo aderito in  203!!!!!!
ha vinto Patrizia di Pezzetti di pezza



e cosa ha vinto????
..."-quattro set di spilli dolcetto, per tutti i gusti
-due set di bottoni dolcetto e crostatine alla frutta
-altre sorprese extra, che potrebbero essere un mio schema per punto croce, altri bottoncini, altri spilli...o stoffine, nastrini, chissà! Aggiungerò cose extra secondo l'ispirazione del momento, magari cercando di avvicinarmi ai gusti dell'abbinata...
"

i bottoncini e gli spilli che fa Paola sono deliziosi.... come ci si può resistere... quindi congratulazioni!!!! (il post si era mangiato un pezzo)



Vi ricordo che per il sal delle fate di HeartStitch Designs



è ancora aperto e siamo già più di trenta e anche da fuori Italia... per chi vuole unirsi ricordo che si parte il 1 agosto.....
 



---@ @---
 



Come crocette ho finito la tela di Emma per il RR Parolin... e spero di mettere presto la foto...

ho realizzato un cuscino per mio fratello come soggetto ho trovato un bellissimo pianoforte fatto di parole lettere e note.... stupendo....
e come tela del cuscino ho usato della tela Jean antracite... mi piace molto l'effetto....
i SAL per adesso sono fermi.... il caldo non da tregua!!!!

Buona serata.... forse stasera vado a vedermi Eclipse...... e per fortuna sembra molto piu fedele al libro degli altri due!!!! Speriamo!!!!!!

14 commenti:

utente anonimo ha detto...

e' un vero piacere conoscerti, son contenta del tuo commento ed ora con molta calma mi osservero' il tuo "mondo"  sapendo gia' fin d'ora che trovero' tante cose bellissime.Quanto al candy vinto effettivamente son stata proprio ma proprio tanto fortunataciao a presto Pat

nihal76 ha detto...

Ciao Patty,e benvenutissima e grazie in anticipo.... ZI ZI fortunatissima.... e visto il premio "succulento" ultra contentissima... e come si potrebbe resisterebaciotti e a presto

utente anonimo ha detto...

quelle fatine sono veramente bellissime...se ne fai un arazzo vogliio proprio vederlo...ciao splendida...un bacioneRosanna

nihal76 ha detto...

si sono carinissime...... si credo proprio che lo farò ma perchè le giornate non sono di 48 oreeeeeeeeeeee!!!!!!! baciottissimi a te e a presto

utente anonimo ha detto...

le fate sono bellissime ma faccio finta di non vedere altrimenti mi lascio coinvolgere e ho gia' troppa roba!!!Un bacio 

nihal76 ha detto...

come ti capisco Bruna... ma io ci sono caputa in pieno!!!! baciotti

utente anonimo ha detto...

Ciao Vale... eh sì, sarà proprio dura non leggere più la nostra cara Maria Teresa, la notizia mi ha veramente abbattuta.Purtroppo alcuni mali non lasciano scampo, ma lei è stata fortissima e il suo esempio lo porterò nel cuore per sempre...Io penso di iniziare dal Fairy Circle proprio... ma la verità è che non ho ancora pronto nulla che pelandrona...Io sì, tutto bene, Gabriel cresce e scalcia come un cavallino... ormai sono 6 mesi la panza inizia a diventare bella evidente!!! E tu? Come stai?A proposito (anzi no, perchè non c'entra niente ahahah) ma visto che ti piace il fantasy e co, sei ancora venuta sul mio nuovo blog di disegno???www.aetherea-art.blogspot.comUn abbraccione!Anto

nihal76 ha detto...

Ciao Anto, so come ti senti.... sopratutto quando sono belle amicizie... e che se ne vanno per mali di questo genere.... anche mio padre è stato coraggioso fino alla fine.... anzi ha lavorato fino alla fine poi tutti i problemi legati al cuore e all'incompetenza di un medico con la morfina l'abbiamo perso in modo terribile.... ma ha lottato... seguendo tutto.... e anche io conservo questo ricordo....sono contenta che la gravidanza va bene e che il tuo piccolino cresce sempre piu Io insomma così così...oggi stò malino sarà per la puntura.... anche se finalmente fa fresco... è tutto coperto con nuvoloni pieni di pioggia.... e dovrei scappare per qualche giorno.....con amici.... Ma certoooooooooooooooo che mi interessaaaaaaaaaaaaa e sono corsa subito... sei proprio brava... mi piace un mondo e non sei pelandrona.... e che il caldo non aiuta proprio!!!! sai credo proprio che userò le tue belle matassine.... per le fatine!!!!! baciottissimi....spero di poter mettere nei prossimi giorni nuovi e aggiornamenti lavori....

utente anonimo ha detto...

Immagino con dolore cosa voglia dire perdere un padre... e in un modo tanto brutto poi... purroppo la vita sa esere feroce, la cosa importante è il ricordo che lasciano nel nostro cuore, il loro esempio! E se tu sei così forte sicuramente hai preso da lui...Grazie per avermi commentata anche nell'altro blog, vado subito a vedere i tuoi lavoretti e soprattutto poi ti linko anche lì :PBaciottissimi!!!Anto

nihal76 ha detto...

si è dura.... è stato un mese terrificante.... la morfina l'aveva completamente stravolto tanto che doveva essere legato al letto!!!! e non riconosceva nessuno fino all'ultima settimana..... quando ha ricominciato a riconoscerci... ma non la casa... è stato terribile..... tra cuore metastasi e tumore..... mamma non  si è mai ripresa del tutto erano legatissimi anche se si passavano 21 anni....si ho un bellissimo ricordo di lui... e mi ha sempre detto di affrontare la vita con un sorriso ma haimè mi sa che l'ho deluso purtroppo... non sono molto brava sotto quel punto...... ma ci provo......figurati è stato un vero piacere.... e ti linco anche iooooooo come sempre....fammi sapere magari cosa ne pensi... baciottiVale

utente anonimo ha detto...

CiaoIl tuo sito è veramente bello, come le tue creazioni!!Il meglio però sono i tuoi mici....troppo dolci e simpatici!!Passa a trovarmi sul mio blog!!Un Bacione Francesca

nihal76 ha detto...

Ciao Francesca, grazie dei complimenti e i miei mici ringraziano ma certo che ti vengo a trovare... e tu passa quando vuoi.....benvenuta anche a te Luisette.... grazie della visita

utente anonimo ha detto...

Ciao piacere mi di conoscerti,he bel blog anche tu fai delle eraviglie...grazie per essere passata dal mio blog Angela

nihal76 ha detto...

Grazie a te Angela passa pure quando vuoi....baci baci