mercoledì 9 giugno 2010

MUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE





 



che dire sono di un altro pianeta!!!!!!!!! sono incredibili la loro musica ha imfiammato milioni di animi, ispirato tanti scrittori di fantasy e non solo.... la loro musica è unica, da quando la Mari me li ha fatti scoprire ne faccio una continua scorpacciataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
E cosa si fa con un unico concerto in Italia, si fa l'impossibile per i biglietti.... ma neanche il tempo di dirlo e gia erano tutti finitiiiiiii erano disponibili solo quelli del terzo anello, ma ci siamo dette e che vediamo?????? e a malincuore abbiamo lasciato stare.... era penso che si poteva cmq fare per loro!!!!! ma RTL che in questi giorni, soprattutto ieri, non ha fatto altro che strasmetterli di continuo negli ultimi giorni, avrebbe seguito in diretta il concerto.... e allora piccola speranza lo vediamo su SKY, ci organizziamo in tre.... tutte gasatissime... magra consolazione ma li puoi vedere!!!!!
Passa la giornata di ieri lenta, come sempre in questi casi. tra lavoro, viaggi, lavoro. Ma tanto ti riprendi con un concerto del genere anche se in TV. La radio non fa altro che parlare di loro. della diretta che ci saranno ma stranamente di SKY, non parlano, ma abbiamo cmq sperato fino alla fine che lo trasmettessero.
Altra delusione alle 21.00 eravamo davanti alla TV e? niente, niente concerto.... nooooooooooooooooo!!!! allora accesa la radio abbiamo tirato un sospiro di sollievo e ci siamo perse tra le note di the Resistence, Sinphonyyyyyyyy parte1, dei cori, delle urla, del basso, della batteria.... stupendo!
Ma poi che fannoooooooooooooooooooooooo lo interromponoooooooooooooooooo RTL non lo segue fino alla fine!!! ma comeeeeeeee dicono in diretta seguamo il concerto e poi lo tagliano! non ci volevamo credere..... che delusione! siamo uscite per sbollire i nervi
Mi consolo con you tube.... singh!






Synphony



4 commenti:

bruna63 ha detto...

Si e' un vero peccato che Rtl ne abia ripreso una parte!!!!Consolati non potevi fare altrimenti!!!!baci Bruna 

nihal76 ha detto...

si ci provo bruna ma è veramente dura vedendo su you tube che mega concertone è stato!!!!! e con la beffa di RTL poi! singh!ma per il prossimo non ci faremo fregareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

agrimonia ha detto...

noi andammo anni fa ad un concerto di Vasco, lo vedevamo piccolo e poi non c'erano le luci colorate perchè c'era stata una pioggia pazzesca, ma ad un  concerto vale sempre la pena di essere presenti anche se sei lontana....brava la prossima volta non farti fregare .....che bella truppa di micioni!!!

nihal76 ha detto...

si vero... alla fine ne vale sempre la pena! lezione per la prossima volta.... :P e che la pubblicità l'hanno fatta alla radio molto tardi.... e quindi non siamo arrivate in tempo per il centro o il primo anello... ma come ho scritto mi consolo con you tube!baci