giovedì 27 maggio 2010

approposito di SAL!!!!!!!!!!!!!!!


Eccovi una nuova fotina del SAL Rovaris



SAL GATTO ROVARIS2
 



Mi piace sempre piuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

e questo invece è il SAL del Colorario DMC che si tiene sul forum xsp




SAL Colorario DMC



 



E' vero che comincia il primo di giugno.... ma ho trovato uno schemino carinissimo e ho voluto provare che effetto creava sulla tela e le dimensioni.... e devo dire che mi piace molto...
come tela uso l'aida64 bianca... alla fine di ogni pagina con il pennello creero un pò di effetti con l'oro
sarà un libretto bello cicciottello credo perchè per ogni pagina farò o 9 o 8 gatti... dipende da come viene...
e ho visto che siamo in parecchie quindi divertimento assicurato!!!!!!!!! le foto verranno pubblicate ogni mese e le tappe sono belle comode... rimane ancora aperto per qualche giorno.... daiiii che aspettate veniteeeeee
Per il terzo SAL ho pensato di chiamarlo "La riscossa delle Calabriselle"



SAL Tralala



ci sono sempre tantissime regioni ma noi siamo proprio in minoranza.... quindi eccoci qui noi 5

Valentina76
Maria
Ivana
Paoletta75
LadyPyton

Siamo quasi pronte a partire....
Lo schema come ho scritto in un post precedente è La Maison au Chat di Tralala.... carinissimo e anche veloce e facile da fare....
io come tela ho scelto la lugana metallizzata bianca 28count che stò usando per il gatto ma sono ancora molto indecisa sui colori.....
Scusate la pessima foto ma avevo Simbad che cercava in tutti i modi di portarsi via la tela!!!!!!

ed ecco ancora dei pensieri per il mio compleanno dal bfc2

da fioredicampo e Monik
ho praticamente usato tutto..... la collana è già al collo, il cuore alla porta le mollettine sugli schemi e il puntaspilli nella busta dei lavori...
Monikkkkk i bischotti sono buonissimi e stupendo il bigliettinoooo

 



da fioredicampoda Monik1




Vi lascio con questo bellissimo tramonto fotografato qualche giorno dalla finestra del salone...



tramonto maggio 2010



 

12 commenti:

paoletta75 ha detto...

eccomi, ce l'ho fatta a tornare!!...  sono in possesso di tutto il necessario per il sal tralala....

nihal76 ha detto...

benissimoooooooooooooooo allora questione sono di aspettare Maria :)

LadyPyton ha detto...

gnamme quei biscotti.... mmmmmmmmmmm..EVVIVA LE CALABRISELLE!!!! :)

nihal76 ha detto...

sono contenta che ti piacciaaaa

bruna63 ha detto...

Era un po' che non passavo a trovarti e mi ero persa i tuoi ultimi lavori!!!!COMPLIMENTI vedo che anche partecipi ai Sal E............sei piena di impegni crocettosi!!!!Bellissima la casina di Tralala'!!!! Anche se non sono calabrese avrei aderito anch'io ma ,,,,,, ne ho gia' troppi!!!Ne ho anche iniziato uno in questi giorni ma devo ancora postarlo!!!!Baci Bruna

nihal76 ha detto...

Ciaoooooo Bruna,grazieeeee si mi sono praticamente sommersaaaaa e che siamo pochine come calabresi e abbiamo pensato di provare e vedere come andava...si questo tralala è un vero amore..... e io poi che ho la casa piena di gatti e particolarmente indicato!!!!!!!!!!!!ma spero cmq di poter fare un sal con te un giorno mi farebbe proprio piacere

utente anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!!!bravissima fai dei lavori stupendi!!!un bacioMarty

nihal76 ha detto...

Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyy che bello riesci a commentare mi fa piacerissimo.....grazie

utente anonimo ha detto...

ciao splendida...ma i tuoi lavori sono stupendi!!!!! ilgatto ti sta venendo benissimo, e il colorario che dolcissimo quel gattino....superbrava è dir poco.un baciorosanna

iuliacatalina ha detto...

finalmente riesco a entrare nel tuo blog...ora mi gusto i tuoi lavori..W la Calabria! Iulia

utente anonimo ha detto...

Ciao Vale, come vedi ce l'ho fatta....evviva!!!Davvero stupendi i tuoi lavori, sei troppo brava, complimenti e una coccola super speciale a tutta la tua tribù miciosa!!A presto :-))

Bacioni Elena

nihal76 ha detto...

grazie ragazze, sono contenta che adesso riuscite ad entrare senza troppi problemi  Grazie Elena, tutta la tribù gattesca ringrazia di cuore