lunedì 8 dicembre 2008

5000 visite!!!!!! e news disegnatori =)

Sono anche io arrivata alla meta delle 5000 visiteeeee grazieeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! purtroppo non ho avuto il tempo di trovare un bannerino....
Grazie è un bel regalo...
E come vedete ho cambiato template.... ormai siamo in aria natalizia.... è da Ariel ho trovato questi 4 gattini dolcissimi... e non ho resistito.... diciamo che ancora ci devo lavorare un pò.... ma già promette bene....
e come ultimo eccovi un nuovo schema da Laura.... E' bellissimo.... ottimo per qualche regalino e io ci stò già facendo un pensierino su come usarlo....
Bene buona serata a tutti....



foto presa dal sito di Passione Ricamo

16 commenti:

Drusie ha detto...

wowowowowow!!!! che bello questo template!!!!!! è il mio preferito!!!!

nihal76 ha detto...

Si mi piace un mondo anche a me!!! :D

mammamonica ha detto...

complimenti per il template e per il record delle visite baci baci

nihal76 ha detto...

Grazie Monica... :D

ruadhbuitch ha detto...

Complimenti per le visite e bella la nuova veste!! :)
Un abbraccio, Jane

nihal76 ha detto...

Grazie Jane :)
un abbraccione anche a te....

dolcericamina ha detto...

ciao tesorina, che belli questi miciottoni! baciotti Emily

nihal76 ha detto...

Ma ciaoooooooooooooo bella,
come stai? tutto bene?
si è carinissimo questo blog!!!!
un bacioneeeeeeeeeee

Laur69 ha detto...

bellissimo il nuovo template e dolcissimi i micini!
Grazie anche per la dritta del nuovo free :D

nihal76 ha detto...

grazie Laura.... e prego non c'è di che!!!!!!!!:D

Larabel ha detto...

Ciao cara, bellissimo il nuovo vestitino.... e meravigliosi gli schemi di Passione Ricamo!

littlestranger ha detto...

ED ECCO L'ENNESIMA RIVOLUZIONE GRAFICA CHE MI AMMAZZA!!!!
Natale e miciotti insieme... DILLO CHE E' UN ATTENTATO ALLA MIA PERSONA, AMMETTILO!!!! Per non parlare della nuova musica a tema... ma come devo fare con te?? Eh, cucciolotta??? Me lo spieghi come devo fare????
Per restituirti un po' della magia che sei solita elargire, ti suggerisco un gruppo che ho scoperto da poco: i Trobar de Morte. Ecco... il nome non è dei più rassicuranti, me ne rendo conto XD, ma ti assicuro che sono magnifici, un incanto! Ti consiglio di cominciare con "The Harp of Dagda"... c'è solo da chiudere gli occhi e volare via con la mente! *_*

Detto questo, mi godo qualche altro particolare del tuo gioiellino e me ne torno a studiare...
Son distrutta, ma ti penso sempre!

A presto, cucciolotta mia...
*Zuccotta Tua*

nihal76 ha detto...

Ciaoooooooo Lara,
sono contenta che ti piaccia io l'adoro.. ed era più che appropriatoooo e si i nuovi schemi sono fantastici! :D

Zuccottaaaaaaa e come vedi gli "attentati" alla tua persona sono all'ordine del giornooooooooo XD XD XD XD XD XD XD e mica che è finita qui!!!! aspettati altrooooooo X_D X_D e poi la musica era d'obbligooooooo :P
E non puoi farci nienteeeeeeeeee ahahahahahahahahah!!!!!
Ma vedo che neanche tu sei da meno!!!!!
Ma dove li scoviiiiiiiiiiiii.... sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un armonia unica... tra il medievale e celtico... per non parlare di come faccia galoppare la fantasia!!!! di un pò l'hai fatto apposta?! :P bè che dire grazieeeeeeeeeeee di cuore... sono tutte bellissimeeee da far venire la pelle d'oca!
mi stò facendo una cultura in youtube.... :) e thè Harp of Dagda è fantastica!!!! il nome è un pò fuori dal comune... infatti mi aspettavo qualcosa come i nightwish o rapsody o whitin temptetion.... è stata una bella scoperta!!!!!
un grande grande in bocca al lupo per l'esame... mi manchi un mondo anche tu... spero che ci possiamo vedere il 19
baci baci

utente anonimo ha detto...

Vale carissima, il tuo nuovo template è splendido!!
Congratulazioni per il bellissimo traguardo raggiunto!
Un bacione Elena

sarounasaetta ha detto...

bello il nuovo "vestito"

nihal76 ha detto...

Grazie Maria :) almeno qui si festeggia.... e si sente un pò il natale....