venerdì 14 novembre 2008

Scusate l'assenza...

Scusate l'assenza ragazzi... ma di nuovo il lavoro si è accentuato... stiamo  viaggiando da matti,restando fuori a dormire... e poi mamma non stà bene... oltre tutto quello che ha alla schiena... è saltato fuori qualcosa alle ghiandole linfatiche... e quindi è sotto medicine e ha una serie di esami da fare... per non parlare del lato destro del corpo che fa le bizze!!! come il ginocchio che cede....io sono preoccupata... dorme molto poco e siamo presi dal lavoro... che dire si aspetta come al solito... sperando bene.... non ci voleva proprio...
E poi siamo preoccupate da morire per Bimba... purtroppo è rimasta chiusa per mezza giornata nella stanza di Othello deve ovviamente c'era acqua e cibo che ha preso.... e con quello che ha... vi potete immaginare... tra sei mesi gli faremo le analisi... incrociando le dita... purtroppo la signora delle pulizie non si è resa conto che era scappata... ma è Bimba la furba che cerca di filarsela perchè la vede come una broibizione quindi da buttarsi in un avventura/marachella.... diviverla dagli altri e praticamente impossibile... a maggio analisi per tutti... ufffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!
Per fortuna la sera mi rilasso un pò tra maglia, punto croce e pittura..... stò gia preparando una cosina a mia madre con l'argilla... poi mi direte che ne pensate... nei prossimi giorni dovrei mettere un pò di fotine tempo permettendo....
Scusate lo sfogo....

baci
Vale

5 commenti:

sarounasaetta ha detto...

dai ciccia, momenti in cui tutte le cose si ammassano è normale! Tu sei forte e ce la farai, passerà tutto!!!!
un incrocio x Birba, vedrai che sta bene.

Drusie ha detto...

mi spiace vale, tutti questi problemi insieme! ti auguro di superarli tutti e di tornare di nuovo serena!
una coccola a Bimba anche da parte dei miei Luigi e Toupet!

p.s. si, l'esame è andato bene, grazie!

nihal76 ha detto...

grazie ragazze spero che finisca tutto presto e che arrivi un pò di serenità perchè ieri sera qui allo studio io e mia madre abbiamo litigato... per cavolate... ma sono arrivata a un punto di non tenere piu :( e sono esplosa... e che mia madre acculula tutto senza sfogare sul serio e poi arrivano queste situazioni...
si incrocio anche io....
sono contenta che l'esame sia andato bene :)

Patry74 ha detto...

Spero proprio per te che la situazione migliori, anche per la tua Birba!!!!!! Ti abbraccio e ti do la mia più grande buona notte...... Patry

nihal76 ha detto...

Grazie Patry :) SMACK