lunedì 3 novembre 2008

Avanzamenti =)

Ed Ecco gli ultimi avanzamenti dei miei lavoretti durante i 15 giorni di influenza mi sono rimessa un pò in pari e anche in questi giorni ho recuperato ancora..... e appena posso vi metto anche la maglia che ho ripreso da poco.....



20.10.08

-----@ @-----



Il mio angelo per l' RR della mir/L&L




03.11.2008

-----@ @-----

E la tovaglietta



tovaglietta 21.10.2008

-----@ @-----

Scusate le foto sono un scurette.... per vederle meglio basta un clic!

15 commenti:

Laur69 ha detto...

wow che lavoroni... per il primo sei già a buon punto mi sembra!!

nihal76 ha detto...

grazie Laura...
si spero di finire per natale... :)

Patry74 ha detto...

ciao!!!! stai procedendo alla grande, con i tuoi lavori!!! gli innamorati di passione ricamo sono i miei preferiti, visto che li ho fatti anch'io.... la ghirlanda è una vera tribulazione, però... ma l'effetto finale è da ammirare!!! BRAVA!! un bacione.. Patry

Drusie ha detto...

ottimo progresso! dai dai dai!!!! per natale vogliamo vederlo finito!

nihal76 ha detto...

ciao Patry... si il roseto è un vero tormento!!!! :( :S =/ ma ogni volta che lo vedo è una vera goduria! :D
si devo aver messo lo spinttttttttttttt XD XD non riesco a fermarmiiiiiiii e ho preso anche la magliaaaaaaaaaaa ahahahah!

Lo spero tanto anche io Manu.... è già da troppo che ce l'ho... e ora che arrivi nelle mani di mia nipote... che aspetta.... :)

pa1977 ha detto...

ma che lavoroni scegli!!!
Bellissimi...!
in bocca al lupo per i tuoi avanzamenti!
E buon finesettimana!
Baci, Pà

nihal76 ha detto...

Grazie e crepi il lupooooo Pà :)
si adoro i lavoroniiiiiiiiiiii XD XD XD
buon fine settimana anche a te!

nihal83 ha detto...

Ciao ciao!Come stai? Othello come sta? Passo per augurarti bona giornata!! molto belli i lavori!! Baci baci

nihal76 ha detto...

Grazie Tesoro, :)
Othello stà bene e qui vicino a me.. che fa fusa e vuole coccole... :)

utente anonimo ha detto...

Vale carissima, wow che meraviglia il tuo blog è una favola!
Sono felicissima di visitarlo, devo dire che sono rimasta assolutamente affascinata dai tuoi lavori, sei bravissima!
Spero di rivederti prestissimo, intanto ti aggiungo tra i miei link preferiti!
Un bacione e complimentoni
Elena

nihal76 ha detto...

Ciao Elena ti ringrazio tantissimo...
sono contenta che riesci ad entrare adesso... spero di rivederi presto!
baci baci

sarounasaetta ha detto...

ma brava! Dai che ormai sei vicina alla fine vero?
complimenti!

nihal76 ha detto...

Già Maria,
sono quasi alla fineeeeeeeee :D

dolcericamina ha detto...

vai come un treno, sei bravissima!! Bacioni ^^

nihal76 ha detto...

Grazieeeeeeeeeee :D