mercoledì 22 ottobre 2008

Eccomi.... ancora malaticcia ma ci sono!!!!

Scusate l'assenza cari amici,
ma l'influenza,senza febbre, ha coltito anche me!!!!! che è passata a bronchite!!!! e infatti sono chiusa in casa da quasi 15 giorniii!!!! e solo ieri ho cominciato a sedermi al pc....Spero che Mamy si sia salvata.... ma diciamo che è li li per ammalarsi... l'ho passata alla nostra signora delle pulizie... che è combinata come uno straccio....
devo mettere un bel pò di cosette.... ma farò diversi post.... altrimenti ne esce uno kilometrico!
Cominciamo con i nuovi schemi dei disegnatori... Mirabilia e Passione Ricamo.....
Mirabilia sinceramente mi ha deluso un pò questa volta.... non mi piace granchè questa sirena....assomiglia tanto agli schemi senza volto che stanno uscendo ultimamente.....mi chiedo che fine hanno fatto quelle bellissime dame che uscivano tempo fa... dei veri spettacoli.... come Damasck rose, Garden Verses, le regine, e tanti tanti altri... cmq manca poco pochissimo al cento.... speriamo che gli ultimi due siano... bè favolosi!!!



------@ @------


Ed ecco l'ultimo nato di Passione Ricamo.... o meglio lo schema integrale Autumn Lady..... un verooooo spettacolooooo e da tantooo che l'aspettavooooooo direi che ha tutto.... autunno colori favolosi e un gatto nero!!!! ahahahahah!!!!





-----@ @-----


Da non di menticare il nuovo free per Halloween....



2 commenti:

sarounasaetta ha detto...

accidenti al raffreddore!!! Sono contenta che ora stai meglio! mannaggia!!!!!

bella la dama di Passione Ricamo eh?!?! ^__^

nihal76 ha detto...

ZI ZI Stupendissimaaaaa Maria e ci stò facendoooooo un pensierinooooooooooo XD XD XD

Già mi ha priprio messo a terra.... spero di riuscire a curare la bronchite e di poter uscire...e posso dormire meglio nel frattempo aggiorno le cose qui al pc... :)