mercoledì 22 ottobre 2008

foto della Mostra & Othello..... =)

E si continuaa.....
Da quando mia nipote mi ha convito ad iscrivermi al Kaleidos... ho potuto migliorare il mio modo di disegnare e cominciare a colmare lacune di anni.... e questa è la prima mostra che faccio.... o meglio la prima del Kaleidos... perchè viene fatta ogni anno.....e finalmente posso postare le foto della mostra.... ho dovuto aspettare il CD.... la mostra si intitolava l'identità dell'Umanità.... mi è piaciuta tantissimo.... queste sagome che sono disegnate da entrambi i lati rappresentano noi e le nostre storie, momenti, sentimenti emozioni... ha avuto grande successo tanto che verrà riproposta a gennaio.... sono a grandezza naturale.... la mia è un pò particolare... l'ho diciamo fatta sulla mia vita... ho messo su legno quello che mi spaventa che vorrei e i sogni.... non è stato facile poter trovare un modo semplice di mettere tutto.... ma alla fine ecco il risultato è stato anche un modo per "esorcizzare" le paure....io invece in foto sono uscita malino..... ma era il giorno dell'inaugurazione... pienissimo di gente... c'erà anche la TV di Reggio... e io ero distrutta... una sauna la stanza... e quella sono io a fine mostra!!!!

La mia sagoma    La mia sagoma 

----------@ @----------

ecco più in dettaglio... purtroppo non le posso mettere tutte stasera perchè webshots fà le bizze....

----------@ @----------

 

Miaaa sez.1   Miaa lato b1

----------@ @----------

Qui di seguito vi metto un pò di Sagome... alcune sono geniali... altre bellissime... altre originali....cmq basta entrare in una delle foto che vi manda subito alla sezione in webshots e le potete vedere tutte....


 


panoramica10



panoramica9


panoramica6

E infine ma non per importanza, il mio Othellinooooooooooo .... più incicciato... infatti da 3.5kg è risalito a 4 kili tondi tondi... e stà bene!!!!! nelle sue condizioni stà benissimo... il pelo si è infoltito ed è di nuovo lucido... la pelle è apposto... mangia, gioca, esce( ma questo purtroppo non se ne può fare a meno), beve molto e fa tantissime fusaaaaa.... anche il veterinario era contento l'ultima volta che lo ha visto..... non può fare più vaccini perchè sarebbe un pericolo... ma lo controllo sembre quanto torna a casa... in caso se ha delle zecche.... e grazie all'aadvocate... gli tengo lontane pulci e malattie della pelle... e sono felicissima di vederlo così.... STA' BENE e questo conta..... che ne dite.....







Othello 20.10.2008

E anche lui vuole sapre che ne pensate... e qui vicino a me che mi aiuta a scrivere sulla tastiera... facendo le fusaaaaaaaaaaaa

15 commenti:

ruadhbuitch ha detto...

Il tuo silenzio è stato lungo e cominciavo a preoccuparmi, ma sono contenta di vedere che stai bene e che sei stata impegnata su altri fronti. La tua sagoma è davvero bellissima(e anche tu) e come prevedibile il micio non poteva mancare ;) Complimentoni!!!

Che bello avere anche ottime notizie di Othello :D Un micio bellissimo!

Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te ;)

Un abbraccio, Jane

pa1977 ha detto...

Ciao! Sono contenta di leggerti!
Un bacione, Pà

p.s. passa dal mio blog...ho lasciato un premio per te!

nihal76 ha detto...

Grazieeeeee Paola, e grazieee per il premioooooooooooooooooo :) stasera o domani postoooooo

Si ce ne voluto per rientrare Jane... spero solo di guarire completamente.... grazie per la sagoma e per me :P non amo molto le foto.... si per Othello sono ultra contentissimaaaaa :D e grazieeeeeeeeeee per il premiooooooooooooooooo :D

Drusie ha detto...

ma sei giovanissima!!! non so perchp ma io pensavo fossi molto più grande!!
comunque quelle sagome sono fantastiche!

e sono felicissima per othello!!!!!

nihal76 ha detto...

:P:P:P bè ho cmq 32 anni.... e mi sento un pò vecchiotta XD XD XD
sono contenta che ti piacciono le sagome...
si Othello per fortuna stà bene...
ora sono allo studio ed è qui con me! :D

Drusie ha detto...

32?? O_O

sembri una ragazzina!!!!

dolcericamina ha detto...

spero che ti senta un po' meglio!! che bello il micione, favoloso! e che dire di te, dimostri molti anni meno!!
p.s. altro aspetto che ci accomuna, vuoi vedere che siamo sorelle?! bacioni Emily

sarounasaetta ha detto...

ciao bella, ben tornata! ora stai bene?
che bella che sei nelle foto, stanca ma contenta!!!!

una coccola al forte Othello!

nihal76 ha detto...

Grazie ragazze, mi fate arrossireeeeee :P XD XD XD XD XD ma me lo dicono spesso addirittura qualche anno fa quando sono andata a domare il sangue avevo 27 anni e il medico ha voluto vedere la carta di identità perchè pensava che non avevo nemmeno 18 anni..... ahahahah!!!!
io purtroppo non sono un'amante delle foto... non mi piaccio moltissimo... ma in queste devo dire che sono uscita bene anche se stanchissima ma dici tu maria... ma contenta....
Ma dai? Emily allora spuntiamo sulla lista! XD XD XD
e le coccole ad Othello sono arrivate e ringrazia sentitamente con fusa ad alto volume XD XD XD XD

babideca ha detto...

Brava sei proprio un'artista, io di pittura non ci capisco molto ma devo dire che questa mostra è troppo originale. Tu stai benissimo nella foto, don't worry:O)
Come tutte le streghette anche a me piacerebbe un micio ma ho già 2 cani ed una tartaruga......impensabile . babi

nihal76 ha detto...

Grazie Babi :) :) si è stata originalissima la mostra.. e mi ha aiutato anche ad esorcizzare vecchi problemi o cmq ad alleggerire.... :)

alessandratola ha detto...

ciao vale, scusa se passo solo ora,fai tante carecce ah othello perchè è molto attraeete così... la mia poppy,è molto eccitata di vederlo finalmente stare meglio, è molto in forma, son felicissima , gli auguro tanta gioia, a te invece 1000 grazie del premio che mi hai assegnato, 6 sempre molto carina nei miei confronti, io ho avuto dei brutti momenti ultimamente , ma ora mi stò risolevando un pocchino.... io pultroppo nn ho ancora iniziato i regali x il p.i.f., ho tante (troppe)cose da terminare...ma sè riesco.... nn dico nulla per ora...ti salutano i miei teneri micettini con tante fusa, e leccatine per othello
baci a presto ale

nihal76 ha detto...

Ciaoooo bella,
non preoccuparti... anche io sono passata molto poco da te..e me ne spiace....:( cosa è successo spero niente di grave....sono contenta che la tua poppy apprezza :D
si stà moltooooooooooo megliooooo speriamo bene con l'inverno....
Te lo meritavi il premio!!!!!
e per i PIF tranquilla io ancora non ho cominciato il tuo perchè stò cercando di finire il primo gruppo di pif.... scusa il ritardo...

utente anonimo ha detto...

Othello è un amore!
Sono felice che stia meglio!
Bacioni Elena

nihal76 ha detto...

Grazie Elena :)