lunedì 15 settembre 2008

RR Mirabilia .... e premio.....

Ciao a tutti, finalmente ha piovutooooo un bel temporale... con tanto di lampi, fulmini, e tuoni!!!!!!!!!!! una goduriaaaaaaaaaaa infatti oggi si stà benissimooooo la temperatura è intorno ai 24gradi!!!!!


Autunooo


 e visto che in questo week ha rinfrescato mi sono messa a organizzare la tela per il RR dell Mirabilia su XSP forum punto croce....
Imbastitura e inizio dell'angelo.... solo che ho qualche problema a sistemare le cornici.... io all'inizio avevo pensato agli ovali.... ma non vanno molto e sono passata ai tondi.... pensavo di metterne uno sopra e sotto e poi tre dai lati lungi.... che ne dite???
le cornici dovrebbero essere 60X100 crocette.... forse è meglio fare i rettangoli???? mi date qualche consiglio?!


imbastitura Earth Angel L&L

Per vederlo meglio cliccare sopra

---------------@ @---------------


E per ultimo ma non per importanza il premio che mi ha assegnato Lau69, scusami del ritardo..... grazie ancora




ecco qua le regole:
1 - indicare da chi si è ricevuto il premio
2 - dire perchè si è deciso di creare il blog
3 - dire quale è la propria arte preferita
4 - onorare altri 13 blog amici


---@ @---

1 - Lau69
2 - era da moltoooo che ci pensavo a crearlo.... ma avevo paura di fare pasticci e di non sapermi regolare... ma poi i miei amici mi hanno spinto a farlo ed eccomi qui!!!!!
3 - IL PUNTO CROCEEEE
4 - 13?! e io che ne ho piu di tredici????? meglio che guardate la colonna di sinistra in Friens!!!
questo premio è per tutti voi!!!!!!!!!!!!



6 commenti:

Drusie ha detto...

siiii, finalmente il freddo è arrivato! non vedevo l'ora!

sul fronte crocette vedo delle meraviglie!!!

che bella è la tela sbrilluccicosa?!?!
però nn riesco a darti consigli su come posizionare i ricami!!
comunque farai però son certa che sarà uno spettacolo!

nihal76 ha detto...

siiiiiiiii infatti anche oggi ha piovuto tantooooooooooooooo :D :D :D
stupendoooooooo e poi l'autunno è alle porte... amo questa stagione e stò già sistemando il blog per il suo arrivo XD XD XD

già grazie al freddo mi stò ricaricandoooo :P :P con le crocette...
si non è facile capire cometterli... vedo man mano che faccio l'angelo....
ma ho visto anche da te cose meraviglioseee

Laur69 ha detto...

dipende sicuramente dal mio pc se non riesco a vedere la colonna di destra... dovrò farmi aiutare da mio figlio!!!

nihal76 ha detto...

effettivamente è strano.....

EEYORE22 ha detto...

bellissima la tela,anche qua a rinfrescato finalmente,anceh se oggi e stata una bellissima giornata di sole

nihal76 ha detto...

si è stupenda EEYORE e devo dire che si lavora anche bene una volta partiti..... :)
si anche qui fa fresco.... anche se ancora qualche picco c'è