mercoledì 27 febbraio 2008

Once upon a time di Passione Ricamo

E si continua...

22.03.2008
A causa del poco spazio disponibile per il mese... tolgo la foto, lasciando un collegamento della medesima in qwebshots.






Once upon a time di Passione Ricamo i suoi lavori sono bellissimi.... li adoro... e anche mia nipote.... purtroppo l'ho dovuto abbandonare per un pò... ma spero di finirglielo per i suoi 18 anni... che sono a fine marzo!!!!!



6 commenti:

sarounasaetta ha detto...

un regalo per tua nipote oppure ho capito male??? Che fortuna, mi adotti??

nihal76 ha detto...

Si si è per mia nipote Elena,la figlia di mio fratello è la più piccola delle due.. e ogni volta che viene a casa è sempre curiosa di vedere cosa faccio... così le ho detto di segliersi quello che più le piaceva tra i vari disegnatori e si è innamorata di questo... ma come non ci sipuò innamorareeeeeeeeeeeeee!!!!! e visto che anche ilaria, l'altra mia nipote, e la combriccola della montagna... che sono nostre amiche da tempi atavici.... vanno pazze ho detto ha tutte loro di scegliere cosa gli piaceva... e così ho un bel pò di lavoretti da fare :) :P tra mirabilia e passione ricamo!!!

Ma certooooo che ti adottoooo =D e tu adotti me ;) i tuoi lavori sono favolosi!!!!!

sarounasaetta ha detto...

Ok dai, ci sto!!!!!
Certo che sei andata a cacciarti proprio in un bel tunnel!!!! hahhaha
Ma se sono apprezzati, lo farei anche io!!!

utente anonimo ha detto...

ah, certo che ti sei presa un bell'impegno tra tutti quelli che dovrai fare, ed anche x questo dovrai darci dentro se vuoi finirlo x fine marzo
Annalisa

nihal76 ha detto...

direi di si ragazze,
ma ormai la copertina l'ho finita.... quindi sotto con questo!!!! ma dovrei farcela ho circa 20 giorni.... bè effettivamente non è moltissimo.... ma dovrei riuscire...spero!

utente anonimo ha detto...

e si e' veramente bello visto che lo sto ricamando anch'io anche se e' fermo da un po'. Ormai il mio e' diventato un ufo