lunedì 17 marzo 2008

4 anni......

Oggi sono 4 anni che il mio papà non è più.... mi manca ogni giorno... e voglio ricordarlo qui nel mio blog... anche se so che è sempre accanto a me.... quando vado in montagna e mi trovo a guardare le stelle... sento la sua presenza.... e mi trovo a parlottare un pò con lui della giornata seduta in balcone a guardare la luna e il cielo...
Adorava tanto la montagna e come me e mio fratello ci scappava appena possibile.... 
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PAPA'  sei sempre nel mio cuore...
Baci Valentina

Ma oggi un mio caro amico fa il compleanno... e anche se è una giornata un pò triste voglio fargli tanti tanti auguroni!!!!
BUON COMPLEANNO GAETANO

16 commenti:

Romins ha detto...

Lascio una lacrimuccia anche da te.

sarounasaetta ha detto...

un abbraccione!!!!

nihal76 ha detto...

grazie di cuore ragazze :) e ancora un abbraccione a te Romis....

oggi siamo andati a cambiargli i fiori e sistemare un pò l'edere... e chi ci troviamo come corteo????! 5 gattoni bellissimi di cui tre mamme con relativi pancioni... tutti in vena di coccole e ovviamente di cibo!!! :D :D :D non vi dico che colori favolosi.... se riesco la prossima volta faccio una foto... cmq sono come minimo una decina.... :) :D

Aniel83 ha detto...

...Nei luoghi di mare, mi capita di parlare a mio nonno, a cui ho voluto molto bene..
ti sono vicina. ti abbraccio forte.

nihal76 ha detto...

Grazie Aniel... chissà perchè i luoghi che sono stati più amati dalle persone che non ci sono più oltre a darti pace ti fanno sentire che ti sono accanto.....

littlestranger ha detto...

Ti abbraccio forte forte, cucciolotta.
Loro sono sempre con noi, lo sai.

Ti voglio tanto bene.
Mari

P.S. E tanti auguri a Gaetano anche da parte mia! ^^

nihal76 ha detto...

MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche tu a zonzare da queste parti??????! XD
Si è vero Zuccotta sono sempre con noi.... e magari sono insieme ci guardano benevoli dall'alto! :)
Ma cerrrtoooo riferiròòòòòòòòòò

SMACK!

sarounasaetta ha detto...

ma che bel corteo!!! micioso!

frances164 ha detto...

Vale ti abbraccio forte forte...
francesca

Romins ha detto...

Aspetto le foto della famigliola felina!

nihal76 ha detto...

Grazie Francesca :)
Sicuramente andrò il 19 e spero di riuscire a scattare qualche foto così vedrete il corteo XD

ruadhbuitch ha detto...

Sono convinta che più si pensa con affetto ad una persona cara che non c'è più, quella vivrà per sempre con noi nel nostro cuore.
Un abbraccio
Jane

PS: che bel corteo!! :D

utente anonimo ha detto...

un abbraccio , Vale.
Ciao

nihal76 ha detto...

E' vero Francesca... vivono nel nostro cuore e nel nei nostri ricordi :)

Grazie Annalisa.... :)

utente anonimo ha detto...

Cara Vale un abbraccio affettuoso!!!!
Il tuo papà sarà sempre vicino a te per proteggerti e aiutarti.
Un bacio
Fab

nihal76 ha detto...

Grazie Fab,
si lo sento spesso vicino :)