mercoledì 7 settembre 2011

Crocette Crocette Crocette.........


Ma ciaooooo a tutti,
eccomi di nuovo a singhiozzo purtroppo.... ma sapete il caldo è stato abbastanza pesante e rimandavo sempre....
ma ecco un pò di cosette nuove.....

La fatina dell'estate di Passione Ricamo.... Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci sono riuscita in pochi giorni stando in montagna!!!!!!


i segnetti neri che vedete sulla tela sono per la cornice....
Si c'è qualche imperfezione ma l'effetto è bellissimo.... non ho usato fili metallizzati.... ma la tela è metallizzata... ho fatto al contrario.... cosa ve ne pare?


Summer Fae
 


Finalmente ho finito anche la tovaglietta di Monica per L'RR Tovaglietta da Thè sul forum un arcobaleno di crocette
 


 Tovaglietta Monica finita
 


ho cominciato il SAL Tralalà Nuit D'hiver.... anche se in ritardissimo rispetto al gruppo, sempre sul forum un arcobaleno di crocette

Purtroppo si vede il ricamo di sotto del gatto....
anche questo l'ho ricamato su lugana opalescente bianca... adoro questa tela....
come vedete accanto c'è altro Tralalà li incornicio insieme.... carino l'effetto no?

 



e come crocette finisco qui.... purtroppo la sesta tappa del SAL Jardin PRivè è ferma.... ma spero di riprenderlo... appena fa più resco... ho un sacco di cose in ballo.... "vecchi" pensierini", SAL e delle cosine.... ma per ora non dico niente..... 

Abbiamo anche Novità dai disegnatori

Mirabilia
 
 


 



Dopo il primo impatto... non è male.... si potrebbe fare a "specchio" con lo schema Sabrina.... non starebbero male.... cmq anche qui perline e filati metallici ci sono.....

Anche la nostra Lauretta ha proposto qualcosa di nuovo.... c'è una certa nebbiolina....
 
 




e se andate sul Journal di Laura trovere un pò di novità




 

Nessun commento: