martedì 29 marzo 2011

SAL, Cucito Creativo, News disegnatori


Ciao a tutte,



come al solito mi sono persa strada facendo!!!!!!



ma rimedio subito pubblicando la prima tappa di questo bellissimo SAL partito nei primi di marzo... sono nove tappe come i quadratini che lo compongono....



è una schema di Jardin Privè

DOUCEUR DE VIVRE



 






Questa è la tela che ho scelto aida anticata e accanto la prima tappa



 



 Jardin Priv� SAL tappa1
 



Questo SAL l'hanno proposto Bruna e Francesca.... siamo un bel gruppetto 

Bruna
Francesca
MariaCristina
Iris
Pam
Pat
I lavori di Giufra
Aria di Passioni
Lo
Marilena
Manuela
Mida
Pennipenny
Vale
IO

Daniela
Lara




vi mostro anche una cosina che ho fatto come cucito creativo.... praticamente in una serata che ero depressa...
Una trousse rigida a cubo... certo errori ce ne sono... ma come primo esperimento..... come il cartoncino all'interno troppo spesso.... ma l'effetto complessivo mi piace.... che ne dite????

 



  Trousse Cubo rigida
 



  



 Immagine2 interno interno1 IMG_3488 puntaspilli pail



 



volevo anche mettervi gli ultimi lavoretti fatti al corso di pittura... ma purtroppo non trovo piu la macchina fotografica.... singh!



 
e in ultimo un pò di novità dai nostri amati disegnatori....

Laura Lattuada
ha creato questo strepitoso sampler sulle fate!!!!!
disponibile sia in cartaceo che in schema elettronico....





 



mentre dal Nora Corbett (Mirabilia)






 

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao mia cara,provo per la decima volta almeno a lasciarti un commento. Ho sempre uan grande difficoltà a carcicare il tuo blog, per non parlare della finestra di commento. Grazie per essere passata da me. Io ho rimirato per un po' tutti i tuoi lavori, sempre importanti e sempre molto impegnativi. Il cubo è strepitoso!! sai che il sal di Jardin privee attirava moltissimo anche me?? per un pelo abbiamo mancato di fare un sal assieme :) ma sarà per la prossima volta.
Quando hai voglia torna a trovarmi, mi fai tantissimo piacere. Come vanno le cose adesso? Un bacio

nihal76 ha detto...

Grazie tantissimo Anna,
mi spiace che hai tanti problemi ad entrare.... ho aperto un altro blog di soli SAL su blogger.... spero che li tu riesca ad entrare piu facilmente.... ti ho scritto un commento da te ma mi sono dimenticata del sal JP che peccato mi sarebbe piaciuto farne uno con te.... ma spero nel prossimooooooo
infatti ne dovremmo dare un altro alla fine di questo sempre JP

sono contenta che ti piaccia il cubo è il mio primo esperimento cucito creativo... spero di fare meglio con il prossimo
ti ho scritto anche per un pensierino che mi avevi fatto tempo fa..
baci e a presto....

utente anonimo ha detto...

Bhe, i problemi sono che la pagina ci mette molto a caricarsi, e mi si impalla. Tutto qua.... in ogni modo, usa lo schema come vuoi e come preferisci, se ben ricordo si tratta di un vecchio marquoire dell'atalie....Bacioni

Anna

nihal76 ha detto...

forse è il tipo di blog.... anche se splinder fa le bizze... ma spero che non ti capiti tutte le volte...
grazie mi piace proprio tanto quello schemino

utente anonimo ha detto...

Splendidi come sempre i tuoi lavori, bravissima!
Auguro una Pasqua di serenità a te e a tutta la tua tribù di mici!
Un bacione Elena

nihal76 ha detto...

Grazie Elena spero che anche tu hai passato una serena Pasqua
baci