giovedì 27 gennaio 2011

Shoah.....Il giorno della memoria.....


...... per non dimenticare

2 commenti:

bruna63 ha detto...

ciao Valentina e' un po' che non passo a trovarti!!!
Mi dispiace molto per il gatto Othello da come lo descrivi era entrato a pieno titolo come componente della tua famiglia.

Io negli ultimi anni non ho avuto animali ( anche se mia figlia chiede un cane ormai da anni) ma so come ci si puo' affezionare   ad una bestiola!!!

Complimenti per i tuoi lavori

Quello che mi piace piu' di tutti e' la coperta per tua madre ( di che dimensioni e')?

Sai potrei
rubarti l'idea ho giusto bisogno di un nuovo plaid per il divano della sala e l'idea della cornice in raso in tinta con il ricamo mi e' piaciuta molto!!
potrei realizzarla in rosso dello stesso colore dei cassettini del mobile della sala!!

Baci Bruna

nihal76 ha detto...

ciao Bruna,
si ormai è piu di una settimana che non c'è piu e mi manca tantissimo ma adesso è nella sua adorata montagna e tutte le volte che salirò so che sarà li ad aspettarmi....
quante volte quando pioveva mi sedevo sui gradini con una tazza di the in mano e lui accanto a me a gustarsi il temporale e i profumi che portava o a fare la lucertola nei giorni di sole....
si entrano di prepotenza e poi non ne puoi fare a meno... ho ancora tutti gli altri qui con me... ma quando se ne va uno un pezzetto di cuore va via con lui.....

sono contenta che ti piaccia... io era da tanto tempo che la volevo realizzare.... e finalmente in qualche modo l'ho iniziata.... la misare se non ricordo male è 150cm per 180....
per il bordo in raso ho seguito lo schema di Laura, passione ricamo.... fa pure in rosso sarà stupenda....
per me ho pensato di tingere la tela in bordeaux e di usare raso e fili bianchi....
baci e a presto