sabato 2 ottobre 2010

Buon sabato a tutte


Come state? tutto bene? pronte per questo autunno? che ancora fatica ad assestarsi....
ma speriamo presto... io intanto continuo con le crocette dell'ADC siamo quasi alla spedizione... e io lavoro con lena per finire tutto... sperando che piaccia tutto.... e sperando anche che non le venga un coccolone quando apre la busta.... quando si tratta di autunno mi faccio prendere la mano....
e poi sono contenta perchè l'ultima risonanza è andata bene.... stò sempre male per le cure... ma almeno non c'è niente di nuovo....

Vi volevo segnalare questo blog cat-ndy indetto da Silvia, PensieriAnimali, molto molto carino..... ci si può iscrivere fino al 23 di ottobre....





 



ecco cosa scrive Silvia.....



" siccome sono amante e volontaria per i gatti, vi chiedo di partecipare scrivendomi una scena buffa del vostro gatto - del gatto del vicino - di un gatto generico.



Ve lo chiedo perchè tutti i vostri commenti vorrei poi metterli come storielle buffe nel forum dell'associazione che gestisco
Baffi e Code


***


Perchè oggi?


perchè è autunno... 


perchè è quasi 2 anni che ho aperto il blog...


perchè ho visto che il contatore è aumentato di molto...


perchè tra un mese esatto compio 25 anni...


***


Quindi il 23 ottobre al mio compleanno estrarrò 1 vincitrice.


***


Per partecipare:


Seguitemi


Lasciate un commento in questo post, con la storiella miciosa


e se volete fatemi pubblicità sul vostro blog, è facoltativo.


Un bacione e in bocca al...gatto"
 


 


di storielle ce ne sono già tante....che aspettate a scrivere anche la vostra????

vi metto il mini pensierino che ho fatto a mamma per il suo compleanno... il suo regalo è ancora in lavorazione mancanza tempo... ma visto che gli sono piaciuti i miei trova forbici eccone uno tutto per lei.....

 



trovaforbici con gatto
 



e in ultimo ma non per importanza l'ultimo video si Simon's Cat.... le risate sono come sempre assicurateeeeee!!!!!!!!!

 




buona serata a tutte

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ciao Vale ti ho risposto alla mail ma vedo che mi sa che non va bene quello che ti ho risposto. senti ma hai provato a scrivere splinder autumn template su google magari ti esce qualcosa e trovi quell'immagine no?cmq ti abbraccio forte x le tue cure!baci silvia

nihal76 ha detto...

Ciao Silvia,si sono riuscita a risolvere su blogger... ti ho risposto alla mail.... no no non era questa piattaforma ma appunto per blogger... ora ho capito come funziona....grazie di tutto....