venerdì 29 ottobre 2010

ADC settembrino e pittura


Ciao a tutti,
come state? sommersi dalla neve o dalla pioggia... qui è stato un alternarsi di cattivo tempo.... e infatti i mali di stagione si fanno sentire.... e con l'interferone è un problema..... ma per adesso si può stare....
Alluraaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ADC settembrino, su xsp, è finito e finalmente posso pubblicare le fotooooooooooooo

e visto che anche questa volta la mia abbinata è stata Rosa-Spina, mi sono sbizzarritaaaaaaaaa

ho realizzato qualcosa per ogni stagione....



ADC settembrino
 



per l'Autunno, la mi stagione preferita,
una tovaglietta e un pezzo di tela troppo bello....

per la Primavera una striscia per la tavola sui toni dell'azzurro,il colore preferito di Rosa, con fiori e un trova forbici

per l'Estate un segnalibro e un sacchetto per la lavanda

per l'Inverno uno schema della mill hill e un segnalibro



ADC settembrino AutunnoADC settembrino PrimaveraADC Settembrino InvernoADC settembtino Estate

Per vederli meglio basta cliccare sopra
 



Io ho ricevuto da SASHA, che non solo ha indovinato i miei gusti ma ha fatto cose carinissime e che mi servivano!!!!!!!!!! Grazie tantissimo



ADC settembrino per me1



ADC settembrino per me2



 



Ci siamo divertite un mondo, e spero tanto che si possa rifare.....
Ora ricomincio a dedicarmi ai vari SAL, e al prossimo RR per le tovagliette da thè......

Ed ecco il mio ultimo lavoro per la mostra di Pittura, quest'anno era dal micro al macro le forme dell'invisibile, che dite vi piace?
direte che centrano i gatti? bè ho trovato una foto di un bellissimo frattale sui toni del blu, e visto che sono infiniti e "magnetici" perchè non fare dei gatti che ci giocano....



mostra Kaleidos 2010 le forme dell'invisibile dal micro al macro (mio Lavoro)
 



in ultimo vi lascio l'ultimo schema della mirabilia.... assomiglia molto a Damask Rose.... ma quanti fili speciali....
 




 



buonanotte a tutti e a presto con Halloween

Nessun commento: