venerdì 14 maggio 2010

Bfc2 il turno di Monica, swap Parolin e Sal Tralala


Ciao a tutti,
come state? anche voi nel caldo? qui comincia a sentirsi vento caldo a iosa....
meno male che di sera si respira un pò....
e tra lavoro, viaggi, punture e analisi... ho sempre il mio amato punto croce che mi aiuta tanto...
ecco il bfc2 sul forum un arcobaleno di crocette per Mamma Monica.... mandato purtroppo in ritardo....
con tanta cioccolata fondente che adora....

di crocettoso le ho preparato una fascia di aita bordata  da usare come segnalibro o come ornamento a un strofinaccio... e un trovaforbici con la pianta di cioccolato....



Per MonicaMonica2



 



Per lo Swap Parolin sul forum di Xsp è tutto pronto e sono cominciate già le spedizioni... devo dire che mi sono fatta prendere moltissimo la mano... e ho creato una cosa che avevo solo visto negli infiniti blog sparsi per la rete.... ma mi sono detta perchè no?!... e così trovando lo schema giusto per la mia swappina, e con Parolin c'è l'imbarazzo della scelta, mi sono lancita in questa avventura.... lo swap richiedeva un handmade... io ne ho fatti tre... con i colori le piacevano.... e prendendole due schemi il Quadrifoglio della vecchia collezione e Sussurrando della nuova... vi metto qui una fotina... ma non si vede tutto... solo il piu innocuo dei hand...devo aspettare che apra il pacco.... io ho già ricevuto dalla mia swappa.... ma aspetto mercoledì che è il mio compleannooooooo ma è veramente dura.... infatti ho ricevuto anche la prima busta per Bfc2 queste mese ci sono io... mi prudono le mani dalla voglia di aprirlo...
 



Swap Parolin
 



e infine visto che non riesco a stare mai con le mani in mano sotto con i SAL ne ho 6 aperti.... si è da pazzi ma almeno non penso......
Gli ultimi sono  di tralala.... ho pensato perchè non farne uno tra noi calabresi... che siamo pochine... ed eccoci in tre io Maria e Ivana




 



Se c'è qualche altra calabbrisella che si vuole unire a noi prego si accomodi pure!

L'altro SAL è sul forum di xsp sul colorario DMC.... mi stuzzicava l'idea di avere un colorario dal "vivo" solo che non lo farò classico.... ma con i gatti.... poteva mancareeee?!
 




 



Le liste sono ancora aperte se vi stuzzica

Nessun commento: