domenica 14 febbraio 2010

Buon San Valentino e.......

Ma tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di


 




e per chi come me festeggia l'onomastico augurissimi a tuttiiiiiiiiiiiiiii spero che passiate coppie e non una bella giornata anche se qui diluvia moltissimo... e devo dire che oggi l'ho apprezzo moltissimo perchè è un periodo pesante... ho saputo l'esito degli infiniti esami che ho fatto in ospedale e hanno confermato quello che si temeva.... è vero che si vive molto meglio con questa malattia e che la medicina ha fatto passi da gigante.... ma fa sempre paura... forse io sono una dei pochi o molti a secondo che non ha molti attacchi e che passano mesi da eventuali nuovi.... ma è cmq dura da accettare....
[.........]
questo template di Runa.... mi fa pensare che non il tempo ci si possa destare da tutto.... basta solo trovare un  equilibrio.... ma per adesso mi manca....
[.......]

scusate lo sfogo

Ma basta sfoghi con pianti e urla al vento contro il muro  senno vi deprimo in questa giornata di festa.....
come sapete ultimamente partecipo a un pò di cosette oltre che al RR della Mir che è quasi giunto al termine....
e approposito ecco l'ultimo giro di barby per la tela di Pola....



brina per la tela di Paola 6�giro  brina per la tela di Paola 6�giroA


e qui metto le foto che mi dono dimenticata dei mettere del giro precedente 

brina sulla mia tela e swami sulla tela di Aletis


brina sulla mia tela 5�giroswami sulla tela di aletis


Barby per la tela si sabry e Aletis sulla tela di Paola
 

barbypersabry5�giroAletis sulla tela di Pola 5�giro


mentre questo è quello che ho fatto per il Bfc2 sul forum un arcobaleno di crocette 
questo era per fiororella

 

Bfc2 per Fiorellatrovaforbici per fiorella



questo è quello che ho mandato ad Anack
 

Bfc2per Anackbustina caramelle per anack



per L'RR strofinaccio o burrazzo.... 
ho fatto questo sulla tela di Lella
come tema ha scelto l'autunno che adorooooooo

 

per lo strofi di lella



in ultimo vi lascio le foto dei miei amorini... che grazie a loro sorrido un pò di piu!

la mia bimba bella dentro la scatola delle poste....

 

posso stare nella scatola pleaseeee!!!!!


Simbadddddd cresciutissimooooooooooooooo :D

 

Simbad febbraio2010aSimbad febbraio2010


Susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy


susy2010


Mosè il gentleman 


Mos�2010



in ultimo segnalo che Grazia "Girasole" ha spostato il suo blog qui

baciotti a tutti e buona serata


P.S. guardate un pò cosa ho trovato sul sito della Mirabilia?!
un nuovissimooooooooo schemaaaaaaaaaaaaa diciamo che mi piace a metà e ci sono una mareaaaaaaa di perline e fili metallizzati....

Lady Hera



 

11 commenti:

sarounasaetta ha detto...

Vale che dirti... la tensione in questo momento così delicato è normale che ci sia, è normale che ci siano litigi... ho passato pure io un periodo pesante e si era sempre sul filo del rasoio tesi come una corda di violino.
Quel che mi sento di consigliarti e di non badare a ciò che ti dicono, mamma e parentame vario...., si lasciali sfogare ma fatti scivolare via tutto. Devi trovare tu il tuo equilibrio, il punto che ti fa stare bene.
Ti mando un grosso in bocca al lupo x le terapie e un abbraccione forte forte.
Hai i tuoi micioni che ti fanno compagnia, sono uno + bello dell'altro, coccolateli finchè non ti stanchi, sono un calmante naturale

Bellissime le tele dei RR!

nihal76 ha detto...

Grazie Maria,
si avevo letto che avevi un brutto periodo... spero non qualcosa di pesante.... se posso fare qualcosa.....
si con calma stò cercando di trovarlo ma ho alti e bassi.... :( e lo spettro dell'interferone non aiuta per niente....
Loro fanno tantissimmo poi con l'ultimo acquisto.... non riesci a non ridere per le creticate e le furbizie che fa... :P
grazie di cuore Maria
una grande abbraccio anche a te

Larabel ha detto...

Valeeeeeeeeeeee ti mando un abbraccio fortissimo!!! E il cosiglio Maria é azzeccatissimo.... come sai anche per me é un momento incasinatissimo su tutto.... ma il modo migliore é trovare un posticino solo per noi e rilassarsi! Un abbraccio grosso grosso..... e i nostri pelosi ci danno tanto e da loro dobbiamo imparare.... Lara

nihal76 ha detto...

ti ringrazio Lara,
si infatti... stò andando con i miei tempi... e dopo quello che mi ha detto la dottoressa... sono un pò piu tranquilla.... o meglio l'ho affronto un pò piu serenamente.... per fortuna le crocette, la pittura e i micioni aiutano tantissimo.... :)
e tu come stai?

girasole75 ha detto...

Valeeeeeeeeeee sei una delle tre vincitrici del candy blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nihal76 ha detto...

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la prima volta che vinco :D :D :D :D :D :D

girasole75 ha detto...

Vale, tirati su. Sta tranquilla, ce la fate sia te che Dany. Se i dottori dicono che non ti devi preoccupare puoi crederci, su queste cose non possono sbagliare. Perchè non si tratta di un semplice raffreddore, anche se  tante teste di cazzo che non sanno fare il loro mestiere, la maggior parte è brava . Per qualsiasi cosa puoi contare anche su di noi.

nihal76 ha detto...

Grazie Grazia, :)
si ci provo..... ma ci sono i momenti di sconforto dono si intrufolano vecchi ricordi... che fanno male... e ti fanno stare peggio.... :(
spero che abbiano ragione è dura trovare un nuovo equilibrio...e ultimanente la schiena non mi da tregua... sto cercando di risolvere anche questo... praticamente ho un equipe dietro le spalle un pò per tutti gli aspetti... :P
vorrei tanto tornare a sentirmi serena.... come un tempo.... ma sembra tutto così lontano.... so che hai ragione.... dopo tutto siamo molto fortunati io e Dany.... grazie anche al periodo in cui viviamo,...
baci baci

Heartstitch78 ha detto...

Un forte abbraccio carissima Vale... vedrai che tra i mici, le crocette e le amiche qui riuscirai ogni tanto a sorridere!
In bocca al lupo!
Anto

morrigan26 ha detto...

Ciao Vale!!!!
So che passo poco ma ti seguo sempre!!
Mi spiace per i problemi...non ho ben capito quali siano (di salute pare) ma ti abbraccio forte e ti faccio un grande in bocca al lupo!!!
Baci.

nihal76 ha detto...

Grazie ragazze.... mi aiutate tanto....
si  sono di salute... oggi ho incominciato l'interferone per la sclerosi... e mi sento una schifezza... gli effetti collaterali sono quelli dell'influenza.... e infatti mi vado a coricare un pochino
baci baci