domenica 5 luglio 2009

Finito L'RR strofinaccio


Ciaoooooooo a tutte,
come va? anche voi nella morsa del caldo? qui si muore... anche se ancora un pò di venticello c'è....
i gatti ormai sono spalmati sul pavimento e si spostano appena il marmo diventa caldo.... Cosettina invece cerca proprio il sole... e devo dire che ricominciano i problemi.... per fortuna ancora di piccola intensità... ma si stanno ripresentando vedremo nei prossimi giorni....
Per le crocette purtroppo si va a rilento.... singh! il caldo è deleterio per questa passione.... ma ecco il ritorno del mio strofinaccio RR fatto sul forum di XSP.... è bellissimo e proprio oggi ho finito di mettere le scritte dei nomi con i segni zodiacali... le lettere dei gatti rappresentano i mesi... quindi Gennaio, Maggio (io), Giugno e Novembre... sono state tutte bravissime....


Mio strofinaccio finito


Eccolo da vicino per vederli meglio cliccate sopra



prima parte  seconda parte

Invece questo è il 3 giro del RR mirabilia....
questa è la tela di Ale





Tela di Aletis 3� giro


E questo è quello che le stò ricamando..... La riconoscete?! io adoro questo schema



La sognatrice 04.07.09

Questo è il ricamo di Cristina per la tela di Paola per il giro precedente....



Cri per la tela di paola 3�

Questo invece l'ha ricamo per la tela di Brina per questo giro è velocissima  =)



ricamo di cri per la tela di Brina 4�giro

Questi sono i nuovi strofinacci che ho comprato per altri due RR quello Natalizio che si tiene sul forum xsp e saremo le stesse dello RR Strofinccio appena concluso e per uno che si terrà nel forum un arcobaleno di crocette dove ci sarà anche Mamma Monica... se siete interessate cliccate QUI



Baci e buona domenica a tutte



6 commenti:

Drusie ha detto...

noooo, speriamo che cosetta non peggiori! comunque anche i miei stan sempre spalmati sul pavimento, porelli! troppo caldo!

meraviglioso lo strofinaccio gattoso! per il RR mirabilai nn ci son parole...stupefacente!

nihal76 ha detto...

ciaoooo Manu,
si infatti speriamo bene, ma purtroppo ha ricominciato a vomitare... e l'intestino funziona a momenti... e bene di nuovo molto... quindi credo che ancora per poco posso evitare di portarla dal vet :(

si infatti troppo caldo... ma tosarli meglio di no perchè cmq il pelo fa da isolante....

Grazie per lo strofinaccio e l'RR sono sempre piu belli :D

agrimonia ha detto...

Incrociamo le zampine per cosettina....mi sono sempre chiesta, ma questi giri di ricami diventeranno dei quadri? o altro?

...ho messo la foto del gatto ^_^

nihal76 ha detto...

si incrociamole.....
si certo diventano dei quadri... oppure arazzi o quello che si vuole,... a seconda dell'idea... la mia sicuramente sarà un quadro!!!! :P
ora vengo a vedereeeeee :D

monyka78 ha detto...

Ok, ora posso dirti che fai dei lavori bellissimi e tu sei simpaticissima!!!!

nihal76 ha detto...

Grazie Monica,
anche i tuoi sono stupendi e sei super simpaticaaaa :D