mercoledì 13 agosto 2008

once upon a time e una nuova scatola....

Eccomi qui nottanbula come al solito... Stasera ho terminato la nuova scatola!!!!! e si ormai mi prudonoooo troppo le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa è un più grandina... fatta sulle tonalità di blu e azzurro... e l'interno sempre con carta di riso azzurra... e questa volta ho asato anche delle perline per il cappello e per il vestito!!!
E' per Marina , zuccotta per gli amici!!!! ahahahahah!!! è  per il suo compleanno... anche se è passato da un pò... ma con questo caldo è quasi impossibile crocettare.... gliela porterò appena salgo in montagna! mi piace tantissimooo come è uscita... e ne stò facendo un'altra ma con l'iniziale questa volta....



Scatola per Marina    fiocco+roselline




interno scatola

-----------------@ @------------------

E poi ecco un altro piccolo avanzamento di Once upon a time.... per quel poco che il caldo permette!!!!!


 



14.08.08


6 commenti:

Drusie ha detto...

stai diventando la maga delle scatole!
bravissima!
e la tua once upn è sempre più bella!

Drusie ha detto...

stai diventando la maga delle scatole!
bravissima!
e la tua once upn è sempre più bella!

nihal76 ha detto...

grazie manu :) si ormai mi prudono le mani sempreeeeeee :P :P :P :P
XD XD XD

nihal76 ha detto...

grazie manu :) si ormai mi prudono le mani sempreeeeeee :P :P :P :P
XD XD XD

sarounasaetta ha detto...

ma che bella questa scatola!!! Complimenti davvero, e poi, bello once upon time!

nihal76 ha detto...

grazie Maria :) si ci stò prendendo la mano!