venerdì 15 agosto 2008

il nuovo schema della L&L , l'alfabeto Mirabilia e Passione Ricamo

Ed ecco il nuovo schema della L&L... un bellissimo Sampler....per i romantici

-------@ @-------





"A memorial sampler for that special person or event or romance you want to remember forever. A wedding gift - a soldier - the birth of a child - or birthday. It is a dark blue sampler pattern with a woman holding a rose. The hearts can be made into purple hearts. This sampler records your special time, as the roses fall."
www.tiag.com






L&L64

che ne dite???!

--------------------@ @--------------------




Ed ecco invece le nuove lettere dell'alfabeto Mirabilia bellissime anche queste









Le immagini sono prese dal sito di Casa Cenina


La F è stupenda... ricorda un pò i colori del mare... appena posso la faccio per mia madre....

E infine metto anche gli ultimi ricami di Passione Ricamo










questo fa parte della nuova collezione Express X Chart


3 commenti:

Drusie ha detto...

non sono esattamente il mio genere ma li trovo molto belli!

mammamonica ha detto...

fantastic
complimenti
io ho preos lo schema di passione e ricamo su dante spero di farlo come regalo a mio marito per natale

nihal76 ha detto...

si quello su Dante è bellissimo :) avrà un bel regalo tuo marito :D
per le lettere... ce ne sono alcune molto molto carine :)