domenica 22 giugno 2008

Crocettando crocettando.....


....ecco dove sono arrivata... mi ci sono dedicata in questi ultimi giorni... caldo permettendo.... e credo anche di aver trovato l'errore... è sul lato della gonna a destra... nella parte piu scura... devo smontarla praticamente tutta... ho sbagliato sia in orizzontale che in verticale... ma lo farò per ultimo... altrimenti mi rallento... e con il caldo in arrivo... vorrei essere un bel pò avanti.... ho avuto qualche problemino con le perline... ma da lontano non si vedono le magagnette... non che siano tante... ma sono un tipo precisino.. e quindi mi faccio prendere troppo la mano... e rallento... ma credo che così possa andare lo stesso...
che ne dici Ele... ti piace.... XD XD XD così ti riprendi un pò dagli scritti....

Nessun commento: