giovedì 17 aprile 2008

una miniera di idee per ricamare.... =)

Come voi sono una ricercatrice di idee carine, simpatiche e originali per ricamare.... bazzicando in Webshots... e sicuramente molte di voi lo conoscono.... ho trovato una MINIERA di idee.... come i Round Robin di Mirabilia... non nel modo in cui li conosciamo... cioè il classico ricamo intero.... ma tante dame della Mir, il solo busto, in un'unica tela.... un'idea veramente originale.... e così si può fare "un pezzetto" degli schemi che ci piacciono in un unico ricamo!!!! Con degli effetti fantastici....


vi metto qui alcune foto...


RR Mir1RR Mir 3RR Mir 4RR Mir2









Queste sono solo alcune... vi metto direttamente il collegamento alla pagina QUI e devo dire che mi piacerebbe poter fare un RR simile....


ho trovato anche questi fantastici pensierini... come sacchettini , porta aghi o ornamenti!!!


1 sacchettino











fantasticiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

14 commenti:

Larabel ha detto...

Davvero bellissime queste tele.... pero' solo con gente fidata... sai quanto mi girebbero se venisse persa la tela :P


Baciotti Lara

nihal76 ha detto...

si ti capisco... =) io ne ho fatti di RR e devo dire che sono stata fortunata... tranne per una volta... ma non è stata persa la mia tela... ma quella di una partecipante....
e come? in un modo che ancora adesso mi sembra assurdo... bè cmq l'errore è stato che non l'hanno mandata per raccomandata con ricevuta di ritorno....
Mia zia una mattina mi citofona dicendomi guarda che nella cassetta ci sono tantissime buste e lettere... e ti dico che erano le 10.00 del mattino... io sono scesa all'una perchè prima non potevo... e che trovo la casella di posta vuota!!!!! O_o assurdo ma vero.... le caselle di posta si trovano all'interno del palazzo... ed è la prima volta che mi è successa una cosa genere... ma con le altre... ci siano messe daccordo a rifare una tela a tempo di record ed è andata benissimo =)
ma si so che ci sono situazioni dove non si recupera la tela o la si riprende dopo molti anni...
Come è successo a Fabry ci sono voluti più di due anni per riaverla....

larafa ha detto...

Ma veramente bellissime!!!! Ma quanto tempo anche solo per preparare i quadratini...!!!!

nihal76 ha detto...

sarà che io vedo il quadrato a occhio.. e non conto... o meglio conto solo le cornicette... ma mi piacerebbe da matti farne uno del genere =P

sarounasaetta ha detto...

li avevo già visti, non questi, ma fatte con le regine di Mirabilia! STrepitosooooooooooooooo

nihal76 ha detto...

Si viste anche io Maria....
e sono veramente strepitoseeeee!!!!!!

utente anonimo ha detto...

Questi RR mi hanno lasciato senza parole, originali e con ricami che a me piacciono tantissimo! Complimenti alle ricamine che si sono "lanciate" in questa impresa!!!
Ciao Pam

nihal76 ha detto...

si infatti sono delle idee originalissime!!!! =) che ti fanno prudere le maniiii!!! XD

sarounasaetta ha detto...

x Lara, io penso che se mi sparisse una tela del genere, la tizia mi vedrebbe arrivare sotto al portone di casa sua!!!! Din don......

nihal76 ha detto...

si un pò come ha pensato di fare Fabry per la sua... ha tempestato di telefonate, mail e messaggi per riaverla... alla fine l'ha riavuta... finita e bellissima ma quanto ha dovuto penare!!!

Drusie ha detto...

spettacolo O_O

nihal76 ha detto...

=)

mammamonica ha detto...

sono rimasta incantata

nihal76 ha detto...

a chi lo dici!!!! =)