martedì 29 aprile 2008

La mia Calabria

Viaggiando in lungo e in largo per la Calabria, causa tutti i tribunali, cancellerie e giudici di Pace, sparsi nei posti più reconditi... si incontrano posti già conosciuti ma anche sconosciuti.....
In questi giorni siamo stati a Tropea.... e ho trovato questo bellissimo mare... e non ho potuto non fotografarlo.... STUPENDO!!!!


IMG_0591




E' questo è il ristorante il Pimm's.... ci siamo messi in questo posticino dove la finestra arriva fino a sotto come si vede..... =)



Ecco si vede da seduti..... XD XD XD XD








8 commenti:

nihal83 ha detto...

Tropeaaaaaa!!! Che meraviglia!!! Ci sono stata l'anno scorso un paio di settimane!! La Calabria è stupenda!! sono stata anche a Cosenza e a Pizzo Calabro e mi sono fatta anche la mini crocera alle isole Eolie!! XD
Sono stata benissimo!!! Accipikkia rivedere quei mari mi riempie di nostalgia!!! Molto bellino il ristorantino sul mare!!
L'hai già letto la ragazza Drago?? Io aspetto il 5 maggio....io e un'altra ragazza di splinder ( Gabry) abbiam deciso di leggerlo in contemporanea e commentarlo!!! Ti vuoi unire?
bacetti! Buona serata!!

nihal76 ha detto...

Ma ciaooooooooooooooo =)
si la Calabria ha posti bellissimi... fammi sapere se passi da Reggio qualche volta... sai adesso è veramente carinissima... prossimamente metterò delle foto...

Per la Ragazza Drago.... XD bè proprio oggi mi è arrivato quello che avevo ordinato su IBS.... tra cui questo i dannati di Malva... il ciclo di Shannara di Brooks e altri tre libri della Bradley su Darkover =P HO FATTO IL PIENONEEEEEE XD XD XD
stò finendo Eldest sono agli ultimi capitoli.... mi sono commossa tanto quando Oromis e Eragon si sono salutati....
Cerrrrto mi farebbe piacere commetnare con voi... lo farò anche con un mio carissimo amico... che ama questa Autrice.... =P direi che siamo in tanti... spero che entro il 5 ho finito Eldest... e ti faccio sapere... =)

littlestranger ha detto...

Bella la nostra Calabria, sì...

*Zuccotta malinconica*

nihal76 ha detto...

zuccotta non essere malinconica... spero di non essere io la causa.... =(
grazie di esserci tesoro...
cmq presto ti troverai una cosa molto molto carina in posta XD XD XD XD

frances164 ha detto...

che meraviglia!!!!! mai stata in Calabria ma spero di riuscire a visitarla quanto prima!!!
ciao
francesca

nihal76 ha detto...

si è bellissima... vieni a farti un viaggetto quando puoi... =)

utente anonimo ha detto...

Ecco, vedi cosa vuole dire non aver mai tempo per girovagare tra i vari blog?? Mi perdo queste cosette meravigliose.... ma adesso che mi trovo con dieci minuti liberi voglio rifarmi!
Ciao cara e buona domenica
Anna

nihal76 ha detto...

:) Ciao Anna.... mi fa piacere.... :) guarda pure.... ne metterò anche delle altre...