mercoledì 9 aprile 2008

Dal Blog di Maria... questionario!!! =)

Ebbene si questa volta non l'ho beccato in tempo!!!! ma eccomi a rimendiare cara Maria


01 - Che ora è: 13.03
02 - Nome: Valentina
03 - Compleanno: 19 Maggio
04 - Segno zodiacale: Toro con ascende saggittario... nell'anno del drago  guarda casooooooo!!!!!! XD
05 - Tatuaggi:  Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi piacerebbe un bel  drago sulla scapola..ma  sono un pò fifona XD XD
06 – Piercing: nessuno apparte i classici buchi  alle orecchie
07 - Sei innamorato/a: si purtroppo... ma forse stò guarendo....
08 - Ti piaci interiormente: a volte si, a volte no!
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si, anche troppo per qualcuno che non le merita!!!!
10 - Hai mai fatto un incidente con l'automobile? si, ma niente di grave
11 - Hai mai avuto una frattura?  no
12 - Pepsi Cola o Coca Cola? Coca Cola.... anche se non fa bene..... =P
13 - Ti fidi dei tuoi amici? di alcuni cecamente!!!!!!!
14 - Colore preferito per l'intimo: sul nero... ma anche altri colori come il bordeaux
15 - Misura di scarpe: 39/40
16 - Numero preferito:   9
17 - Tipo di musica preferita? tutta tranne la tecno ripetitiva
18 - Doccia o bagno?   dipende dal tempo a disposizione.
19 - Cosa odi?  Chi maltratta gli animali e li abbandona, le persone che mettono la macchina davanti al garage di qualcuno e se ne vanno...., chi non rispetta i sentimenti altrui....
20 - Come ti vedi nel futuro? un lavoretto... e magari un amore....
21 - Da chi hai ricevuto questa mail?  letta sul blog di Maria
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Gli amici "in carne  e ossa" sono tutti qui in zona... lontano ci sono gli amici di ricamo e hobby
23 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te?   direi Emma =P
24 - E il più lento? Mari??!
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? Tante cose.... come andare a vivere a Parigi... ma direi cosa cambieresti nella tua vita se potessi tornare indietro! Li la rivolterei come un calzino a partire da una certa persona!!!!!!!!!!!
26 - Sei felice? Sono sulla strada....
27 - Proverbio o metafora preferito/a? 
<<Chi semina , vento raccoglie tempesta>>
<<Chi abbandona gli animali ha una sola fortuna, non poter essere giudicato da loro.>>
<<Verrà il giorno in cui l'uccisione di un animale sarà considerata come quella di un uomo.>>
28 - Libro preferito? Meglio andare a leggere il questionario sui libri si fa prima!!!! XD
29 - Di cosa hai paura?  Spesso del futuro.... e di non sconfiggere le mie paure
30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Al tepore che dovrò lasciare nel letto e al modo di districarmi dai vari gatti che sono spaparanzati sul mio letto... singolo!!!!!
31-  Film preferito?  sono troppi!!!!
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?  una nuova  me stessa...
33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?  Quadri e quadretti
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto?  niente.... anche se spesso durante la notte ci si mette bimba e mi fa gli aguati sbucando all'improvviso o meglio sgusciando tra il letto e il muro..... da cardio palma... e poi come se niente fosse... mi fa le fusa.... dopo che il cuore quasi esce fuori e dice "AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma dicoooo sono colpi da far prendereeee!!!" XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
35 - Il posto dove ti piacerebbe andare? FRANCIAAAAAA ma anche il Canada e il Giappone!!
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail?   Si, qualcuno risponderà.
37 - E chi sei sicuro risponderà? Le blogger!
38 - Di chi vorresti leggere la risposta?   sono curiosa, leggerò quelli che trovo!
39 - Profumo preferito?   In questo periodo l'arancio in fiore
40 - Sport preferito?   Equitazione e nuoto
41 - Timido o estroverso?  un mix
42 - Soprannomi?   Zucchera datomi dalla mia Zuccotta!!!! XD XD XD e Vale =)
43 - Mare o montagna? Montagnaaaaaaaaaaaa
44 - Come ti definisci? Vediamo....... timida, estroversa, passionale,sensibile, ascoltatrice,insicura,troppo buona a volte... e non me ne vengono altri...
45 - Hai paura della morte?  Si
46 - A che ora vai a letto di solito?  tra l'1 e le 3
47 - Dolce o salato?   entrambi
48 - Portata preferita:  non ne ho una in particolare.....
49 - Stagione: AUTUNNOOOOOOOO!
50 - Difetti:  disordinata, lenta e poca concentrazione
51 - Pregi: sensibile, che ascolta... e poi basta vedere qualche domanda più su...
52 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Grazie che siete arrivati fino alla fine! XD
53 – Che ora è: 13.35

Chi si vuole divertire?!

11 commenti:

Aniel83 ha detto...

Ho notato che siam molto simili... soprattutto nell'ora in cui andiamo a letto...ihihihihih

stanotte ho fatto le 5, però O_ò

^^ piccina...passo per un saluto ed un abbraccio... in questo periodo non ci sto tanto, coi pensieri...e il corpo lo segue, uscendo da quelle che erano abitudini salutari.

Spero tu stia bene.

A presto.

Emmuccia.

ruadhbuitch ha detto...

Ciao! Ho appena fatto anch'io il giochino :)

nihal76 ha detto...

bene Jane andrò a vedereeeeeeeeeeeee!!!! X)

Ciao Emma, che succede????problemi tesoro? infatti e da un pò che non ti vedo connessa.... sono qui se vuoi parlare.... un grande grande bacioneeee
io stò benino... neanche io sono al massimo....

nihal83 ha detto...

Ciao nihalina!! in vena di test eh?!! ma brava!! quello sui libri del post precedente mi garba un sacco!!! te lo posso prendere (ovviamwente ti linko!)
Eldest ho provato a leggerlo l'anno scorso ma non so come mai mi sono arresa dopo poche pagine!!! Eragon invece mi è piaciuto un sacco!!!
Ah! lo sapevi che il 15 aprile esce la ragazza drago della Troisi?? L'ho letto su una discussione di anobii.....
Non vedo l'ora di prenderlo! la copertina è spettacolare!!!!
Te l'avevo già detto che il tuo blog è stupendo??
buona serata!!

nihal76 ha detto...

ma cerrrtooooooooooooo prendilo pure XD XD XD sono curiosa di vedre le risposte mi sa che saranno moltoooo simili =P si anche a me è successo che abbandonassi un libro perchè sul momento non mi diceva molto ma poi quando lo prendevo lo divoravoooo!!!! magari riprovando.... credimi è bellissimo...
Di Licia dovevo prendermi anche i dannati di malva..e poi ovviamente la ragazza drago.... ma ancora non ho visto la copertina....
E tu sai che mi piace un mondo il tuo di blog XD?

Larabel ha detto...

Certo che ho letto la saga del Giglio nero :P :P come non potevo ....heheheh devo ancora leggere Il giglio celeste e poi li ho letti tutti ... ghghghgh... ti ho aggiunta come contatto... baciottoli Lara

nihal76 ha detto...

ti capiscoooooooo anche io l'adoro ma sono un pò indietro....

Runarea ha detto...

Oddio il Giglio Nero *-*
Ok ok..ù_u ammetto che gli altri non li ho letti..forse perchè mi è subito morto il personaggio che mi teneva inchiodata al libro e di conseguenza il mio interesse per quello d'oro e celeste è scemato ( chissà chi era sto tipo..mah mah XD)
Via ti freghero' il test e lo piazzero' sotto l'ultimo post *-* ogni tanto mi diverte farne!!!*non è normale..no!*

X* baziuss!!!!

sarounasaetta ha detto...

letto tutto cara!
forte la tua micia!!!!!

frances164 ha detto...

interessanti risposte soprattutto la voglia di Parigi e del canada sono d'accordo con te!!

nihal76 ha detto...

eccomi qui!!!!
per Runa... di quale personaggio parli???! io è da molto che non lo leggo... e non mi ricordo proprio O_o
però il secondo e molto molto bello... prova a riprenderli.... =)

Per Maria,
già, potrei scrivere degli interi libri su ciascuno di loro!!! ahahahah!!!

Per Francesca...
si il Canada lo vorrei tanto vedere... ho dimenticado di aggiungere l'Irlanda, e Parigi... sarà che ce l'ho nel sangue... da parte di Mamma ma non posso viverci senza!!!!! XD XD XD