mercoledì 12 marzo 2008

nuovi test.....

ecco degli altri test....

hai il sesto senso?

Profilo: SEI SONO MEGLIO DI CINQUE

Sei una persona molto sensibile e spesso provi forti emozioni. Questo ti porta ad ascoltare le tue sensazioni e lasciarti condizionare le tue scelte da esse. Ricorda che è meglio fermarsi per riflettere su quali decisioni prendere, non sempre ciò che provi ti dirige verso la giusta strada, cerca di fare attenzione a non lasciarti coinvolgere troppo dai tuoi sensi

si avvicina parecchio!!!!

               -----------------------------------------------------

Se fossi un animale, saresti?

profilo: furbo come una volpe!


Hai una mente affilata e il fiuto di un segugio, o meglio, di una volpe. Concreto e realista, scaltro e affarista, ti muovi con circospezione, ma mai senza tenere bene a mente i tuoi interessi. Abile mediatore, staresti bene in politica, dove spesso, purtroppo, le parole valgono più dei fatti. Hai comunque il grosso pregio di saperti districare a meraviglia intorno agli ostacoli e di uscirne quasi sempre vincente. Dote di non poca considerazione, nei giorni nostri. Poco importa se per raggiungere i tuoi obbiettivi devi mettere da parte la coscienza, è un prezzo che poni sul piatto della bilancia e che non ti fa certo perdere il sonno. Per usare un termine in voga... Il fine giustifica i mezzi. Affilato.

diciamo che avrei preferito gatto o pantera.... ma non è male la volpe... anche se non assomiglia molto.....


                ----------------------------------------------------------

La professione dei tuoi sogni

Profilo: Sognare non è reato.

Non sei solito lamentarti di ciò che la vita ti ha riservato, per cui accetti di buon grado e con lo spirito giusto, la tua attuale professione. Certo, sognare non costa nulla e non crea grossi problemi, così, sotto-sotto, ti piacerebbe un ruolo di grande rilievo sociale, nel settore sportivo come in quello pubblico, fa poca differenza, purchè dia gran risalto alla tua personalità. Sognatore ad occhi aperti.

ci azzecca ci azzecca per metà.....






Nessun commento: