







































EPPURE LA GENTE LO GUARDA E LO FOTOGRAFA COME SE FOSSE UNA QUALSIASI OPERA UN PO' ORIGINALE E BIZZARRA!!!!!! VISITATORI E AUTORE IMPASSIBILI..... IO NON HO PAROLE... MA SOLO RABBIA, DISPERAZIONE IMPOTENZA..... MA ANCHE SE SIAMO UNA GOCCIA NELL'OCEANO... CI SIAMO... E COMBATTIAMO PER TUTTO QUESTO! ALLA FINE IL CANE E MORTO.... DOPO UN'AGONIA TERRIBILE.... LE LACRIME NON BASTANO A URLARE CI0' CHE SI HA DENTRO...
E' NATA UNA PETIZIONE CHE HA GIA' RAGGIUNTO E SUPERATO IL MILIONE DI FIRME... VI PREGO FIRMATE LA PETIZIONE.... PERCHE' GLI HANNO PROPOSTO LA PRESTIGIOSA BIENNALE CENTROAMERICANA DI CREARE "UN'ALTRA OPERA" PER LA BIENNALE DEL 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE' HANNO VISTO DELL'ARTE!
NON VI DOVETE REGISTRARE O PAGARE SOLDI..... SOLO FIRMARE
E ANCORA UNA VOLTA MI CHIEDO COME POSSIAMO GIUDICARCI EVOLUTI.... FORSE CI MERITEREMMO LA FINE CHE L'UOMO FA NEL FILM "IL PIANETA DELLE SCIMMIE" SE NON CAMBIEREMO!!!!!!
VOLEVO POSTARE LE FOTO MA LA BANDA MENSILE E PIENA E NON RIESCO A METTERLE CON IMAGESHACK MA RIPROVO STASERA...






































Andando a gurdare su attivissimo tramite il blog Antico Regno che parlava della stessa notizia... ho visto che questa storia è finito anche su Attivissimo antibufale.... sembra che non sia vera ma l'artista non smentisce ne conferma..... il cane è morto ma sembra che sia successo dopo la sua fuga dalla mostra....e che fuori dall'orario di apertura....(la mostra durava 3 ore) veniva slegato e fatto mangiare... io non so.... non è che mi convinca molto.... ha asserito che questo tipo di opera era per far vedere l'ipocrisia delle persone.... che li i cani ne muoiono decine di migliaia ogni anno di stenti e malattie senza che nessuno se ne interessi.....
vi posto qui il link
Per il giornalista si è acceduto con questa pezione senza sapere fino in fondo la situazione... ma una persona di fronte a immagini di questo genere che dovrebbe fare?????

vi posto qui il link
Per il giornalista si è acceduto con questa pezione senza sapere fino in fondo la situazione... ma una persona di fronte a immagini di questo genere che dovrebbe fare?????
